16.6.08

DEBUTTO A VILLA PARK


Questa mattina alle ore 10 (ora inglese) è stato pubblicato il calendario di Premier League per la stagione 2008/09. Il City debutta il 16 agosto (salvo modifiche di calendario per ragioni televisive) fuori casa a Birmigham, contro l'Aston Villa a Villa Park. Non certo un debutto morbido. La settimana successiva ospitiamo il West Ham Utd ad Eastlands per poi completare il mese di agosto con la trasferta allo Stadium of Lights di Sunderland, partita molto sentita da ogni blue che si rispetti per la presenza sulla panchina dei Gatti Neri dell'infame Roy Keane.

Per un Mistero della Fede non è possibile pubblicare tutto il calendario e noi rispettiamo la regola invitando tutti però a dare un'occhiata all'elenco degli incontri all'indirizzo web del City, http://www.mcfc.co.uk/.

Da segnalare gli incontri con il Chelsea (casa, 13/9; fuori 14/3), i due derby con lo United (29/11 in casa e 9/5 ad Old Trafford), l'Arsenal (22/11 in casa, una settimana prima del derby e 4/4 fuori), il Liverpool (casa 4/10 e 21/2 ad Anfield). Chiusura contro il Bolton a Sportcity domenica 24 maggio 2008.

Nessun commento: