4.6.08

MARK HUGHES E' IL NUOVO MANAGER DEL CITY!


Come previsto, il City ha oggi ufficializzato l'ingaggio di Mark Hughes come nuovo manager. Il gallese, soprannominato Sparky, ha firmato per tre anni di contratto, pare ad una cifra intorno ai 3 milioni di sterline annui. Gli articoli sparsi per il web accreditano l'ingaggio dell'ex manager del Blackburn Rovers come la prima significativa mossa del nuovo 'chief executive' della società, Mr. Garry Cook, anch'egli appena assunto da Frank. La prima conferenza stampa è prevista per domani mattina. Quindi ci aggiorniamo.

2 commenti:

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

Hughes è un coach di carattere..ma i suoi passati al Man Utd come saranno percepiti dagli skyblues?!
p.s:il banner storico è veramente ben fatto!
saluti

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

si in effetti hai ragione,è ironico..ma è anche vero che con i blog bisogna aver molta pazienza..la gente spesso,legge e non commenta..per questo se non lo hai ancora messo ti consiglio un contatore di visite in modo da renderti conto della gente che passa dal tuo blog.
Io sono uno di quelli che sogna un blog in italiano x ogni squadra di Premier e per questo quelli che ci sono al momento li commento tutti..però dipende anche dalla passione per la Premier che uno ha e dal garbo di commentare se il post è piaciuto..
Un saluto e grazie x il tifo!