1.7.08

IL SORTEGGIO DI UEFA


Nel primo pomeriggio è avvenuto il sorteggio per il Primo Turno Preliminare della Coppa Uefa 2008/09. Il City affronterà la squadra dell'EB/Streymur (nella foto lo stemma, lo giuro!) giocando la prima partita fuori casa, alle Isole Far Oer, allo Stadio Við Margáir il 17 luglio. Il ritorno sarà disputato il 31 luglio, nello Stadio del Barnsley FC, Oakwell, che sostituirà il City of Manchester Stadium dichiarato inagibile a causa degli eventi live dell'estate mancuniana. Inutile dire che non conosco questa squadra ma sospetto che, anche in assenza dei nuovi acquisti, riusciremo ad avere la meglio sugli isolani che immagino siano dilettanti.


Nel frattempo tutti i siti danno per fatto l'ingaggio dell'attaccante brasiliano JO, per la bellezza di 19 milioni di sterline. Io aspetto l'ufficialità ma data la cifra spero vivamente che faccia almeno 30 gol in stagione!!!

1 commento:

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

ahahha..oddio son rivolto su me stesso..ma che razza di badge sarebbe quello?!!!!!!..pare uno stemma di un'azienda automibilistica!!!
Nota sullo stadio del Barnsley...io lo reputo bellissimo..è ancora di quelli dove si resipra il british style presente,a suo tempo, a Main Road e Highbury