8.7.08

PARTENZE/ARRIVI

Mentre il brasiliano Jo è stato convocato dalla Selezione Olimpica del Brasile e dunque salterà la prima parte della stagione che comincia la prossima settimana con il prelieminare di Coppa Uefa, registriamo la partenza di un altro membro dello staff e cioé Derek Fazackerley, first team coach dal 2001, portato da King Kevin Keegan e poi assistente sia di Stuart Pearce che di Sven Goran Eriksson. In bocca al lupo, caro Derek! Intanto continuano le trattative per 'piazzare' Samaras, Corradi e Bianchi. In entrata il nome nuovo è quello del portiere del Blackburn Brad Friedel, potenziale chioccia di Joe Hart.

1 commento:

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

''La maglia gialla dell'Arsenal è un vero must...ricordo di averla acquistata per mio fratello, tifoso dei Gunners, nell'agosto 1986 a Londra, poco prima di un'amichevole tra l'Arsenal ed il Celtic ad Highbury! Il finale fu 0-2 per i mitici scozzesi ma che bella la maglia! Quando penso alla maglia away dell'Arsenal mi viene SEMPRE in mente Liam Brady, per me vero e proprio simbolo del nord di Londra! Ciao!''

Quindi tuo fratello ha in dote una maglia di grandissimo valore...e quanto ti invidio x essere stato ad Highbury in quell'epoca dove i miei gunners stentavano per poi risuscitare nel 1989 con la leggendaria impresa ad Anfield.
-Jo sarà un buon innesto,nel Cska l'ho visto giocar davvero bene..speriamo si confermi
un saluto