29.8.08

PABLO ZABALETA


E avanti! Le parole di Garry Cook e Mark Hughes su una significativa disponibilità economica per migliorare la squadra sul mercato prima della deadline del 1 settembre non erano parole al vento. E'stato raggiunto un accordo con l'Espanyol di Barcellona per l'acquisto dell'argentino Pablo Zabaleta, fresco campione olimpico, per una cifra pari a £6.5 milioni. Quattro anni di contratto. L'argentino, 23 anni, ha rifiutato per venire in Inghilterra un'offerta della Juventus.

"L'offerta del City è irrinunciabile e non soltanto per una questione di soldi. La Premier League è un paradiso per noi giocatori. Il City mi ha seguito per mesi ma il mio club non ha mai voluto trattare prima d'ora". Molto probabilmente l'arrivo di Zabaleta - vincolato ovviamente al superamento delle visite mediche - comporterà la partenza di Vedran Corluka direzione White Hart Lane. Staremo a vedere.

2 commenti:

mariomendes ha detto...

Sono curioso di vederlo in mediana con Michael Johnson, sulle ali Petrov e SWP, Elano dietro Jo. Mamma mia... Speriamo solo che non vendano Vedran.

Ramo ha detto...

Ancora nuovi arrivi...!! =)