1.8.08

Uefa 1° Prel: CITY 2-0 E/B STREYMUR (ritorno)


I blues battono i dilettanti di E/B Streymur anche ad Oakwell ma con più fatica del previsto. Il punteggio finale è di 2-0 con reti del bulgaro Martin Petrov all'inizio della ripresa e di Darius Vassell allo scadere.


Mark Hughes continua a ruotare gli uomini partita dopo partita e conferma la tendenza per questo match di ritorno del preliminare Uefa: fuori Nedum Onuoha, Stephen Ireland, Didi Hamann e Jo e debutto stagionale per Vedran Corluka, Elano, Gelson Fernandes e Daniel Sturridge. Le cronache parlano di un ovvio assedio dei nostri eroi alla porta degli isolani ma anche di un colossale spreco di occasioni da parte della quasi totalità dei nostri giocatori. E/B Streymur ha preparato una partita difensiva per cercare di non imbattersi in una grandinata di reti riuscendo a resistere per tutto il primo tempo senza subire gol: bravi. Probabilmente è stato un buon allenamento e certamente non possiamo perdere tempo a preoccuparci di non aver segnato una decina di reti: i gol verranno. All'inizio del secondo tempo Vassell combatte lungo l'out destro e crossa al centro dove Martin Petrov trasforma dalla parte sinistra dell'area. Vassell poi provvede personalmente ad aprire il suo tabellino stagionale allo scadere.


Man City: Hart, Corluka, Dunne, Richards, Ball, Gelson (Hamann 62), Johnson, Elano, Petrov (Etuhu 69), Vassell, Sturridge (Evans 70).Subs Not Used: Schmeichel, Onuoha, Ireland, Bianchi.
Booked: Gelson.
Goals: Petrov 48, Vassell 90.
EB Streymur: Torgard, Bardur Olsen, Bo, Djurhuus, Niclassen, Arnbjorn Hansen (Balog 61), Clementsen, Jacobsen (Thomassen 77), Hans Pauli Samuelsen, Anghel, Foldgast (Brian Olsen 55).Subs Not Used: Steig, Eliasen, Davidsen, Hanssen.
Booked: Niclassen.
Att: 7,334
Ref: Augustus Constantin (Romania)

Nessun commento: