7.9.08

CANDIDO CANNAVO' IS A BLUE!

Sono piuttosto sorpreso ma la Gazzetta dello Sport ha pubblicato la mia lettera indirizzata a Candido Cannavò! Come vedete dalla risposta, Cannavò accetta i nostri rilievi e si dice disposto a seguire i blues con simpatia! Uno spettacolo, no? Piccola nota personale: la data è quella del mio compleanno!

6 commenti:

Ramo ha detto...

Grande candido...!! Forza city........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Markuse ha detto...

Non sarei cosi` ottimista riguardo alla risposta di Cannavo`; evidentemente non e` un grande appassionato di calcio inglese, altrimenti saprebbe del nostro double dell'anno scorso sui rags.

Inoltre il tono della risposta sembra alquanto piccato

P.S. Welcome aboard mancityfans.net :)

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Non credo che il tono fosse piccato, sinceramente ma non è questo che mi interessa. Volevo solo sottolineare l'importanza che da sempre riveste il City, al di là delle vittorie. Poi se Cannavò deciderà sul serio di seguire la squadra con simpatia o meno, davvero....a noi che importa!
Ciao Markuse!

ESPERIA ha detto...

E via! Stracandido segue il City! Per me solo perchè c'è lo sceicco che sgancia la grana. A proposito sono Andrea, tifoso Reds da secoli, ma voglio fare i complimenti a Dario per il blog. Glieli ho fatti anche di persona ma scripta manent. Qualche volta mi farò vivo per difendere i miei Reds, ma sempre con garbo ed amicizia. In fondo, quanto a passione chi sta meglio di noi?
C'mon reds and citizens!

Ramo ha detto...

Cè un intruso cè un intruso.................!!!!!!!!!! Un reds un reds...!! ^_^ Mi dispiace ma questo anno non cè storia..!! A parte gli scherzi benvenuto andrea... Sarò sempre pronto a fare dei confronti con te sul calcio inglese e tra le nostre due squadre...!

UK Football, please ha detto...

ottimo colpo, la pubblicazione sulla gazza!