12.9.08

CARICA RAGAZZI!


Finalmente! Dopo i dieci giorni più vibranti, divertenti e sconvolgenti degli ultimi anni, torniamo a giocare! Nessuno di noi avrebbe potuto immaginare, al termine della bellissima vittoria di Sunderland uno sviluppo del genere. Sono arrivati gli arabi – a proposito il completamento dell’acquisto del club è in dirittura d’arrivo – e si sono presentati con Robinho nell’ultima ora di mercato. In più hanno promesso di rendere il City il club più grande d’Europa. Sono giorni che non si parla d’altro. Lo sceicco Mansour, vero proprietario del club, non ha gradito l’approccio mediatico del Dr. Al-Fahim mettendo addirittura in dubbio la sua presenza nel board di prossima costituzione. Vedremo nelle prossime settimane.
Intanto torniamo sulla terra: domani si gioca! Ospitiamo ad Eastlands il Chelsea di Felipe Scolari. Già ribattezzato come il “clash of the cash” il match promette scintille: noi abbiamo vinto alla grande due partite su tre, il Chelsea ci sopravanza di un punto nelle parti alte della classifica. Siamo andati a riprendere il quartetto sudamericano con un jet privato – Jo, Robinho, Elano e Zabaleta – per consentire ai ragazzi riposo ed allenamenti in più. Sarà durissima. Abbiamo grandi aspettative e grande pressione. La squadra dovrà probabilmente fare a meno di Michael Johnson ed anche Micah Richards è in dubbio; Martin Petrov non è convocato mentre Robinho e Zabaleta sono destinati a giocare una porzione di partita. Una sola considerazione: abbiamo intrapreso un percorso verso la gloria e non sappiamo quanto sarà lungo. Cerchiamo di non esaltarci troppo in caso di vittoria né di deprimerci nel caso andasse male. Lasciamo che Sparky metta il suo marchio nel nostro futuro in campo. Mi piace molto, il nostro manager. Sono certo che siamo in buone – anzi, ottime – mani.
Benvenuto Chelsea, questo è il City of Manchester Stadium!

5 commenti:

Matteo ha detto...

La BBC non mette tra i convocati SWP. Però non ci sono notizie sul suo conto di eventuali problemi fisici. Speriamo sia un errore.....

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Credo proprio sia un errore. Il sito ufficiale pubblica un'intervista proprio con SWP nella quale si parla della sua voglia e della possibilità di brillare contro il suo vecchio club. Forse i giornalisti si devono ancora abituare al fatto che sia tornato! Magari lo troviamo nelle formazioni ufficiali del Chelsea!Comunque ora chiamo i nostri informatori privilegiati!

Domenico ha detto...

Dai ragazzi!! Io non so perchè ma ho ottime sensazioni per questo match. La formazione così come l'hai disegnata tu è di tutto rispetto e con una prestazione caparbia potremmo anche batterlo il Chelsea. Sarà dura ma sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine!

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Ho letto altri articoli e sembra sicura la presenza di SWP. Johnson invece è in forte dubbio, purtroppo. Credo anch'io che ce la giocheremo! Speriamo ed incrociamo le dita!

Domenico ha detto...

GOOOOOOOOAAAAAAAAAALLLLLLLLLLL!!!!!!


Grande Robinho!!!!! Esordio più bello non poteva esserci!!!!



C'MON BLUES!!!!!