2.9.08

PERFECT 10


Ed ecco le prime parole del nuovo idolo Robinho al sito ufficiale mcfc.co.uk rilasciate dopo l'incontro con Sparky al City of Manchester Stadium: "Il City è un grande club, ha già una bella squadra ed i piani futuri mi hanno convinto che venire qui sia la scelta giusta per la mia carriera". Dopo aver appreso che centinaia di supporters sono usciti dal Citystore con la maglietta n°10, ha aggiunto: "Sono felicissimo e spero di segnare tanti gol per loro. Giocherò al fianco di Jo ed Elano, giocatori bravissimi che conosco bene. Ho parlato anche con il manager, so che è stato un attaccante fenomenale ed insieme a lui voglio vincere la Premier League. Sono qui per questo!".
BENVENUTO, ROBINHO!

7 commenti:

Ramo ha detto...

BENVENUTO ::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blue ha detto...

E non sarai certo l'ultimo...

Domenico ha detto...

Ciao!!
Intanto complimenti per il blog che mi sembra molto ben fatto! E' stata davvero una bella scoperta! Sono anch'io un supporter degli Sky Blues e credo che con l'acquisto di Robinho si prospetta un tridente in grado di farci divertire tanto!! Speriamo che anche in Inghilterra faccia vedere ciò di cui è capace!!

Matteo ha detto...

Penso ad un 4/2/3/1 con Zabaleta, Richards, Dunne e Ball in difesa. Kompany e Johnson dietro al trio delle meraviglie Wright Phillips (a destra), Elano (o Ireland al centro) e Robinho!!!!!!! (a sinistra ). Là davanti Jo. Petrov non sarebbe titolare....ma che squadra abbiamo!!!!!!!! Comunque ci sarà posto per tutti, la proiezione è di 71 partite ufficiali. OHE OHE OHE OHE OHE OHE!!!!!!!

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Ciao a Domenico! Benvenuto anche a te! A presto!

Ramo ha detto...

Benvenuto Domenico...!! Siamo sempre di piu'...!! CITY CITY..!! é_é

Domenico ha detto...

Grazie del benvenuto ragazzi!!

Avete sentito dei commenti dei mitici fratelli Gallagher?? Da morir dal ridere!! :-)