30.10.08

EPL 10 - BORO 2-0 CITY

Credo che non ci sia molto da dire. Chi si aspettava realmente un cambio di marcia? Penso pochi di noi. Il City è al momento una squadra più che mediocre, incapace di darsi una fisionomia e, peggio, un'identità. Siamo alla quinta sconfitta in dieci partite in Premier e nonostante il talento di alcuni giocatori la "testa" è quella di sempre. Non sono convinto che Hughes stia ottenendo il meglio dalla rosa a disposizione ma la realtà purtroppo è questa. Nella solita intervista post-match il nostro manager si è dilungato parecchio sugli errori dell'arbitro ed in particolar modo sul rigore che, a detta sua, ha cambiato il corso degli eventi. "Se fossimo riusciti a segnare per primi avremmo vinto". Io dico: se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stata un flipper! Non si può sempre andare avanti con i se e con i ma. Non si può scaricare su un errore arbitrale le responsabilità di una gestione ad oggi francamente insufficiente. Ora a Bolton magari riusciremo ad ottenere un risultato positivo per poi ricadere di nuovo: questo accade alle squadre mediocri. A me personalmente non interessa nulla degli obiettivi di Robinho in termini di gol, non interessa per niente parlare degli acquisti di gennaio, non importa della discontinuità. Importa solo lo stato di fatto: guardiamo la classifica e guardiamo il numero di sconfitte. Accettiamo quelle con Chelsea e Liverpool (e ci sarebbe da discutere...) ma con Wigan e Boro? Ed il massacro di Villa Park? Non mi va di commentare la partita di ieri sera, sinceramente. Se qualcuno vuole mandarmi il suo commento lo pubblicherò volentieri. Una nota positiva c'è però: non abbiamo preso otto gol questa volta....

Middlesbrough: Turnbull, Wheater, Riggott, Pogatetz, Taylor, Aliadiere, O'Neil, Digard (Arca 75), Downing (Adam Johnson 83), Sanli, Alves. Subs Not Used: Jones, Emnes, John Johnson, Grounds, Walker.
Booked: O'Neil.
Goals: Alves 53 pen, O'Neil 90.
Man City: Hart, Ben-Haim, Richards, Dunne, Onuoha, Kompany, Wright-Phillips, Ireland, Elano (Fernandes 67), Robinho, Sturridge (Evans 77). Subs Not Used: Schmeichel, Jo, Garrido, Hamann, Berti.
Booked: Kompany, Ireland, Robinho.
Att: 25,731
Ref: Lee Mason (Lancashire).

4 commenti:

foggia73 ha detto...

HUGHES OUT!

Blue ha detto...

Ciao Foggia 73.
Io sinceramente aspetterei. Non credo che la colpa sia solo sua. Gli darei tempo fino a fine anno. Poi tirerei le conclusuoni.

foggia73 ha detto...

voglia iddio dovessimo non fare risultato anche nel sobborgo, penso che vada via....
cmq è come dici tu BLUE, ma gennaio altri acquisti, e se poi fallisce andrà a riscaldare la panchina del suo giardino....

foggia73 ha detto...

Bolton - Man City 2-0
rettifico quanto detto prima....
Hughes e Dunne OUT!
fuori dai coglioni! Vergogna.....
Una squadra avvolta nella sonnolenza!
We re-want Sven!