7.10.08

SORTEGGIO UEFA


Ecco il sorteggio per i gironi di Coppa Uefa: il City è stato inserito nel Gruppo A insieme a Schalke 04, Paris Saint Germain, FC Twente e Racing Santander. Le partite totali saranno quattro, due in casa e due in trasferta. Le date sono le seguenti: 23 ottobre, 6 novembre, 27 novembre, 3/4 dicembre, 17/18 dicembre. Naturalmente in una di queste il City riposerà.

Il girone è tosto ma molto affascinante. Il City affronterà ad Eastlands lo Schalke 04 ed il Racing Santander mentre renderà visita al PSG ed al Twente allenato da Steve McLaren.

Riportiamo intanto le dichiarazioni di Paul Aldridge, chief operating officer dei blues: "Sono molti i gironi difficili ma credo che noi affronteremo uno dei più duri, incontrando ottime squadre di Spagna, Francia, Germania ed Olanda. Hughes conosce abbastanza bene ognuna delle squadre che andremo ad incontrare e ciò potrà aiutare anche se il compito è arduo".

Al momento il PSG è 11° in Ligue 1, lo Schalke è 5° in Bundesliga, il Santander è 14° nella Liga mentre il Twente è 8° nella Eredivisie olandese.

Uno sguardo agli altri gironi:

GROUP B

Benfica, Olympiacos, Galatasaray, Hertha Berlin, Metalist Kharkiv.

GROUP C

Sevilla, Stuttgart, Sampdoria, Partizan Belgrade, Standard Liege.

GROUP D

Tottenham, Spartak Moscow, Udinese, Dinamo Zagreb, NEC Nijmegen.

GROUP E

AC Milan, Heerenveen, Braga, Portsmouth, Wolfsburg.

GROUP F

Hamburg, Ajax, Slavia Prague, Aston Villa, MSK Zilina.

GROUP G

Valencia, Club Bruges, Rosenborg, FC Copenhagen, St Etienne.

GROUP H

CSKA Moscow, Deportivo La Coruna, Feyenoord, Nancy, Lech Poznan.

Nessun commento: