3.10.08

UEFA - CITY 2-1 OMONIA


Avanti così: il City ieri sera ha battuto l'Omonia Nicosia (2-1) conquistando l'accesso ai gironi di Coppa Uefa. Certamente non è il più affascinante dei risultati (4-2 complessivo nei due incontri) ma sarà meglio non fare troppo gli schizzinosi in Europa ed il risultato dell'Anorthosis in Champions'League dimostra che ormai anche il calcio cipriota, almeno ai massimi livelli, è competitivo. Elano al terzo della ripresa e SWP hanno siglato le reti della vittoria. Incredibile a dirsi: la partita è stata trasmessa in diretta da Sportitalia. Speriamo che si ricordino di noi anche nei gironi, il cui sorteggio avverrà martedì. Domenica pomeriggio, ad Eastlands, arriva il Liverpool; al proposito come poteva mancare una geniale dichiarazione di Dirk Kuyt a proposito della nostra nuova proprietà? Sapete cosa ha dichiarato l'olandese? "Non parliamo troppo del City e dei nuovi proprietari tra di noi, nello spogliatoio. I soldi non comprano la gloria e quindi è impossibile che qualche nostro grande giocatore, in particolare Gerrard, possa andare a Manchester". Ma qualcuno gli ha mai chiesto nulla, a Kuyt? Anche noi tifosi del City non ci occupiamo troppo di lui, per la verità!

Manchester City: Hart, Zabaleta, Richards, Ben Haim, Garrido, Wright-Phillips, Ireland, Kompany (Hamann 66), Elano, Robinho (Petrov 70), Jo (Evans 67). Subs not used: Schmeichel, Ball, Fernandes, Sturridge.
Booked: Ben Haim 89.
Goals: Elano 48, Wright-Phillips 55.
Omonia Nicosia: Giorgallides, Ndikumana, Wenzel, Pletsch, Zlogar, Kaiafas (Alabi 46), Bangura (Clayton 59), Okkas, Charalambous, Aloneftis, Christofi (Cafu 82). Subs not used: Asprogenis, Maris, Aguirre, Pantic.
Goals: Alabi 78.
Att: 25,304
Ref: Said Ennjimi.

4 commenti:

Kuspide ha detto...

Appuntamento il 7 ottobre alle 12:00 per il sorteggione!!!!
Adesso ci vuole una grande prova con i reds...

foggia73 ha detto...

ieri comunque prova mediocre, io sono riuscito a vedere gli shoot dell' half-time e il secondo tempo.
Si può pretendere di più, e bastava vedere la reazione di Sparkly ad inizio secondo tempo. Non esistono più le squadre materasso in europa e lo sgambetto è ovunque.
Come hai detto tu Matteo ora serve la grande prova contro gli spanish-reds, vincere e dimostrare di avere carattere da CL.

Per il sorteggio di coppa spero di acchiappare una delle italiane (Milan?, Samp?, Udinese?, meglio il milan...) così possiamo magari andare tutti insieme al S.siro.....

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Andare tutti insieme ovunque! Sarebbe meraviglioso!

Arsenal Passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

ragazzi,nel caso,contate anche su di me,ho perfino il completino del city ihihi..mancherebbe solo la sciarpetta,son sicuro che Dario ne ha in esubero!!!