25.11.08

I GOL DI QUELLA NOTTE...

2 commenti:

Edo14 ha detto...

Ciao, sono Edo del blog dell'Athletic. Ti ringrazio per la tua visita, ho provveduto a inserire il link al tuo sito, davvero ricco e ben fatto! Io in Inghilterra simpatizzo Spurs (ma non li seguo granché, in verità...i miei amori sono Prato e Athletic Bilbao) ma da buon fan degli Oasis vedo di buon occhio anche il City, di cui ho pure una gran bella maglietta.
Mi spiace un po' per l'arrivo degli arabi, so che voi tifosi state godendo tantissimo e tuttavia devo dirti che io rimpiangerei la squadra "operaia" e certi idoli tipo Goater se dovessi vedere in campo fighette tipo Robinho. Ciao!

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Ciao Edo, benvenuto e grazie per le belle parole! Mi rendo conto che Robinho all'Athletic, per ragioni filosofiche, non lo vorreste nemmeno gratis. Noi l'abbiamo pagato tantissimo ma ti assicuro che, dati i nostri standard storici, è un piacere vederlo in campo, per la verità. Non credo che potrà mai arrivare a pareggiare nel cuore un idolo assoluto come Shaun Goater ma ci accontentiamo! Aspettiamo prima o poi, grazie al nostro Brsziliant, di far rosicare i vicini di casa, quelli della periferia di Manchester! Ancora grazie e torna presto!