31.12.08

HAPPY NEW YEAR, BLUES!


A tutti noi, blues di lunga sofferenza, i migliori Auguri per l'anno che sta per cominciare, sia a livello personale che per la nostra amata squadra. Di solito gli auspici del 31 dicembre di qualsiasi anno per un City finalmente grande si rivelano inutili; forse però il 2009 sarà davvero una buona annata. A tutti coloro che hanno la gentile idea di leggere le umorali riflessioni di due poveri citizen in preda a crisi di identità e a tutti coloro che hanno l'ulteriore gentilezza di partecipare a questo blog, auguro soprattutto tanta salute: per amare questa squadra è necessaria.....

3 commenti:

Kuspide ha detto...

Mi rendo conto di aver trascurato il blog negli ultimi tempi ma mi rifarò alla grande. Nel frattempo ricambio gli auguri e speriamo nel mercato di Gennaio, anche se ho un po' paura che certi problemi nascano da chi prende le decisioni... speriamo bene!
Comunque è una squadra TROPPO Zemaniana! perdiamo con l'ultima in lassifica x fare 5 gol all'Hull City, differenza reti e attacco clamorosi, e ricchissimo posto in zona retrocessione... mah!!!!

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Ciao Kuspide, che piacere!
Buon Anno!

SarzanaCity ha detto...

Auguri a tutti i tifosi del city