4.1.09

F.A 3rd CITY 0-3 FOREST

Vi offendete molto se mi rifiuto di commentare questa vergognosa umiliazione ad opera di un club di seconda serie appena promosso, che tra l'altro sta faticando da matti? Hughes continua a straparlare di difficoltà a cambiare la mentalità sbagliata del club, continua a dire che gli serve tempo per rendere il City competitivo per il vertice ma forse non ha capito che non siamo competitivi nemmeno per il Brighton o il Forest. L'acquisto di Bridge mi lascia completamente indifferente e concordo su tutto il discorso di Foggia 73. Siamo oltre il limite della decenza. Vergogna. Hughes, torna da dove sei venuto.

Man City: Hart, Zabaleta, Richards, Dunne, Ball, Elano, Fernandes (Hamann 60), Kompany, Wright-Phillips (Vassell 24), Caicedo (Jo 70), Sturridge. Subs Not Used: Schmeichel, Garrido, Clayton, Berti.
Booked: Dunne.
Nottm Forest: Smith, Morgan, Breckin, Perch (Wilson 17), Chambers, Anderson, McGugan, Cohen, Thornhill, Tyson (Davies 81), Earnshaw (Garner 73). Subs Not Used: Richardson, Byrne, Heath, Reid.
Goals: Tyson 38, Earnshaw 42, Garner 75.
Att: 31,869
Ref: Lee Probert (Wiltshire).

5 commenti:

Matteo ha detto...

Seguo il City da una decina d'anni, Dario di +, ma ance andando parecchio indietro nel tempo non credo si sia mai arrivati a subire una tale umiliazione. Purtroppo questa è una data che non si dimenticherà facilmente. Dobbiamo il tutto ad una società di ricchi scemi ( festeggiati ahime con troppa enfasi a Settembre), ad un capo dirigente incompetente, ad un gruppo di mercenari/farabutti e ad un fantozziano manager il cui maggior limite non è certo la goffaggine con cui allena (ahahahah) questa cozzaglia bensì la totale mancanza di dignità. Questo omuncolo non si dimetterà mai, nemmeno se perderà TUTTE le prossime partite da qui a giugno del 2011 quando gli scadrà il contratto. Si potrebbe pensare che il fondo è stato toccato. Dubitatene, non è così....con questo gruppo si può fare peggio. Temo che sabato a Fratton Park i tifosi andranno a sostenere questi idioti, come stanno continuando a fare. Trovo questo atteggiamento stupido, che va oltre la fede calcistica. Un grande atto di fede sarebbe prenderli a pomodori, in difesa della storia di questo mitico club.

Kuspide ha detto...

Incommentabile!

Cityman ha detto...

Che vergogna!Che figura di m.. È un pò che lo dico che il nostro miglior acquisto sarebbe che MH si togliesse di mezzo..Oltre che ad altri "giocatori"...

sarzanaCity ha detto...

e pensare ke da tifoso del City (quindi nn troppo pretenzioso) quest anno mi ero pure posto come obbiettivo una vittoria tra Fa Cup,League Cup e Uefa oppure un posto in champions!!!! SE' BUONANOTTE

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Condivido tutto. Una vergogna inammissibile. Basta.