14.2.09

EPL 25 - PORTSMOUTH 2-0 CITY


Se non fosse che stiamo sfidando qualsiasi cabala e qualsiasi calcolo delle probabilità non sarei troppo sorpreso di questa ennesima sconfitta in trasferta. Questa volta il nostro teatrino è andato in scena al sud, Fratton Park di Portsmouth per la precisione. I Pompey, allo sbando e senza manager, ci hanno tranquillamente impallinato (2-0) con reti di Glen Johnson e Hermann Hreidarsson negli ultimi venti minuti dopo che David Nugent aveva sprecato almeno tre occasioni per i padroni di casa. E noi? Inesistenti, lenti, impacciati e senza nessuna verve. City formato trasferta insomma e cioé 12 incontri, una vittoria a fine agosto e sette sconfitte. E non è che in casa facciamo molto meglio nonostante l'indifendibile manager abbia dichiarato che la nostra forma casalinga può definirsi fantastica! Niente: cambiano i giocatori, arrivano quelli che vuole lui ma la squadra semplicemente non esiste, non lotta e non gioca a calcio. Mansour è veramente tanto ma tanto ricco, altrimenti non si spiegherebbe il denaro che ha regalato ad un manager assolutamente inadeguato per la finestra di gennaio. Prossima fermata: Anfield.

Portsmouth: James, Johnson, Campbell, Distin, Hreidarsson, Pennant (Belhadj 86), Basinas (Mullins 67), Davis, Kranjcar, Crouch, Nugent.
Subs Not Used: Begovic, Pamarot, Utaka, Kanu, Gekas.
Booked: Hreidarsson.
Goals: Johnson 70, Hreidarsson 75.

Man City: Given, Logan, Kompany, Onuoha, Bridge, Zabaleta (Evans 78), De Jong, Ireland, Elano, Bellamy, Robinho (Caicedo 66). Subs Not Used: Hart, Garrido, Fernandes, Berti, Weiss. Booked: De Jong, Ireland, Bellamy.

Att:
20,018

Ref:
Lee Probert (Wiltshire).

2 commenti:

Cityman ha detto...

Risultato abbastanza prevedibile..Prepariamoci alla goleada contro il liverpool.Ovviamente a loro favore.Ciao

foggia73 ha detto...

Un'altra vergognosa prestazione. I pompey erano e rimangono una squadra allo sbando eppure hanno lottato x 90 minuti.
Fossi in Mansour per il campionato prossimo inizierei seriamente ad un tecnico decente.... Con tutti i soldi spesi non si può continuare a fare pena...
Elano e Robinho grandissimi contro l'italia, VERGOGNOSI al Fratton Park....forse sarebbe meglio pensare a levarli di torno, tanto con il rientro di Petrov, SWP sull'altra fascia, Bellamy di appoggio serve solo la benedetta punta centrale (ancora qualche nome?....Adebayor, Villa, Trezeguet, Gomes...) santo ddio ma possibile che non si riesce a prendere uno che faccia salire la squadra? E' troppo difficile da capire? Abbiamo acquistato tutto quello che c'era da poter acquistare e ieri nonostante tutto avevamo problemi di formazione.....
Ad Anfiled subiremo l'ennesima lezione di gioco, nella speranza che poi buttino fuori Sparkley....