27.2.09

UEFA 16r - CITY 2-1 COPENHAGEN


Una doppietta nella ripresa del sempre più influente Craig Bellamy ci spinge negli ottavi di Coppa Uefa e questo è davvero un gran bel risultato! Soprattutto se pensiamo al fatto di essere l'unico club inglese rimasto in questa coppa e alla figuraccia fatta ad esempio dalle squadre italiane! Hughes ha schierato la migliore formazione possibile in questo momento con l'eccezione di de Jong che non è stato inserito nelle liste Uefa. Già nel primo tempo eravamo stati pericolosi con i legni dello stesso Bellamy e di Robinho. Non direi che abbiamo spinto al massimo ma certamente i danesi non ci hanno creato troppi problemi in queste due partite. Affronteremo ora l'Aalborg negli ottavi (12 e 19 marzo) nel terzo scontro diretto con una squadra danese nella stagione europea.

Man City: Given, Zabaleta (Elano 82), Onuoha, Dunne, Richards, Wright-Phillips, Ireland, Kompany, Bridge, Robinho, Bellamy.
Subs Not Used: Hart, Garrido, Berti, Vassell, Caicedo, Evans.

Goals: Bellamy 73, 80.

FC Copenhagen: Christiansen, Pospech, Antonsson, Jorgensen, Wendt, Kvist, Kristensen (Sionko 46), Norregaard (Vingaard 76), Hutchinson, Almeida, Ndoye (Gronkjaer 59).
Subs Not Used: Coe, Niclas Jensen, Laursen, Nordstrand.

Booked: Kristensen, Wendt.

Goals: Vingaard 90.

Att: 26,018.

Ref: Selcuk Dereli (Turkey).

2 commenti:

Cityman ha detto...

Sì un buonissimo risultato.Xrò c è da dire che il maiale(sai a chi mi riferisco) la stava combinando ancora grossa.Fallo netto di rigore.La palla non la manco vista.Non sò se ti ricordi l episodio.X fortuna l arbitro ha lasciato correre.X il resto city assolutam meritevole di passare il turno contro una squadra mediocre.Ciao

SarzanaCity ha detto...

Buon risultato, peccato che il milan sia uscito mi sarebbe piaciuto incontrarlo.
Secondo me dobbiamo puntare tutto sulla Uefa, visto che è l' unica cosa che ci è rimasta e l' unico modo per essere in europa anche l' anno prossimo, a meno che non siamo la squadra meno fallosa della PL..... tipo l' anno scorso