5.3.09

EPL 28 - CITY 2-0 VILLA


Che dire...forse la migliore prestazione stagionale. Il Villa non è nel suo momento migliore ma noi abbiamo messo in campo una squadra che ha offerto uno spettacolo degno. Mancavano sia Bellamy che Robinho ma non ne abbiamo risentito. Pare che Bellamy stia fuori tre settimane e dunque con i tempi di recupero inglesi probabilmente non lo rivedremo più fino ad agosto.

Man City: Given 6, Zabaleta 7, Onuoha 7, Dunne 7, Bridge 6, Wright-Phillips 9, Ireland 8, Kompany 6, De Jong 6 (Fernandes 6), Elano 8 (Bojinov 83), Caicedo 7 (Evans 6). Subs not used: Hart, Vassell, Garrido, Berti. Booked: Caicedo.

Aston Villa: Friedel 7 Cuellar 6 (Gardner 5), Davies 5 (Carew 5), Knight 5, Luke Young 5, Milner 5, Petrov 6, Barry 6, Ashley Young 6, Agbonlahor 6, Heskey 5. Subs not used: Guzan, Harewood, Delfouneso, Reo-Coker, Shorey. Booked: Milner, Barry.



7 commenti:

Cityman ha detto...

Non avrei mai detto visto le due assenze pesanti..Ciao

Matteo ha detto...

Robinho, Elano, SWP, Bellamy, Bojinov, Petrov, Jo, Ireland, Sturridge, Richards, Given,..... ma anche Bridge, Onuoha, Johnson, Benjani, De Jong, Kompany, Zabaleta etc. etc. Nella rosa del City, a parte Lardon e qualche altra rara eccezione, non ce n'è uno scarso. E in quanto a numero di talenti puri....beh in Premier siamo tra le prime cinque. Poi però siamo ultimi in quanto a personalità, carattere, e capacità di manager e società a creare e formare una squadra equilibrata ed omogenea. Contateli, abbiamo in rosa nove o dieci giocatori che per caratteristiche dovrebbero occupare la stessa zona del campo. A parte questo, si fa per dire, mercoledi sera il City ha disputato la miglior partita stagionale battendo nettamente la quarta in classifica. E' vero che il Villa è in flessione, ma l'autentico massacro a cui è stato sottoposto nel primo tempo fanno aumentare ancora di più i rimpianti per questa stagione assurda ed inconcepibile.

Blue ha detto...

Matteo,
Mentre vedevo la partita, pensavo esattamente la stessa cosa. Quanti rimpanti! Come si fa a credere che questa squadra sia la stessa che ha perso contro lo Stoke!!!

LorexoGenoa ha detto...

ma io penso che a questo punto sia un pò colpa dell'allenatore.. che non riesce a creare un gruppo omogeneo e ambizioso che riesca a mettere le palle in ogni partita!

Anonimo ha detto...

domanda da un lettore "occasionale": come mai non trovo più la classifica di epl?
thanx!

Luca Rossi ha detto...

http://leytonorientitalianbranch.blogspot.com

CITY CLUB ITALIA ha detto...

Non metto più la classifica perché a guardarla mi vien da piangere!
Dario