21.3.09

GOD GIVEN


Non sono riuscito ad aggiornare il blog nelle ultime settimane e mi dispiace. Faccio notare ai prodi che se ne lamentano privatamente che potrebbero benissimo andare avanti loro con gli aggiornamenti, in caso di necessità! ;-). Ovviamente scherzo ed il buonumore deriva anche dal miglior risultato europeo che si ricordi, almeno nell'era della TV a colori. Probabilmente la Uefa non esisterà più tra qualche anno ma noi ci stiamo facendo valere in una coppa che per me mantiene un grande fascino. Siamo stati finora abbastanza fortunati, sia nel sorteggio sia nelle sfide risolte ai rigori. Grande Given giovedì notte così come grande Hart nell'agosto danese pre-September 1. Dopo una vittoria casalinga che sembrava metterci al riparo da rischi qualificazione (2-0 ad Eastlands con reti di Caceido e SWP giovedì 12 marzo) siamo riusciti a rimettere in gioco l'Aalborg nei cinque minuti finali del match di ritorno e l'abbiamo spuntata soltanto ai rigori grazie alle parate di Shay Given. Il sorteggio ci ha riservato un quarto di finale di prestigio contro l'Amburgo ed un'eventuale semifinale (ma ci andrei cauto...) contro la vincente di Werder Brema - Udinese. Chissà che non sia la volta buona questa....magari il City scenderà in Italia per una semifinale europea e sinceramente sarebbe fantastico ritrovarci tutti ad Udine! Non credo che l'ex manager Spurs Martin Jol sia d'accordo...vedremo!
In campionato siamo sempre vergognosi: non credo sia il caso di spendere altre parole. Domani comunque riceviamo il Sunderland ad Eastlands.

1 commento:

SarzanaCity ha detto...

Prendiamo questa qualificazione così come è venuta, e speriamo di far bene contro l' amburgo perchè questa stagione deve avere ancora qualcosa da dire!