1.6.10

PILLOLE/3 a cura di Cioccio

1/It will be hard for Real Madrid new coach Jose Mourinho to bring Lazio 25 year old wingback Aleksandar Kolarov to the Santiago Bernabeu: in addition to the Spanish club and to Inter Milan, also Manchester City seem in fact interested in the Serbia national.
2/Tempo scaduto. Nessun club ha pagato entro il 31 maggio i 40 milioni di euro previsti dalla clausola inserita nel contratto di Edin Dzeko. Chi vuole acquistare il centravanti bosniaco è ora obbligato a trattare con il Wolfsburg. Sulle tracce del giocatore c'è il Manchester City di Mancini, in vantaggio rispetto a Milan e Juventus.
3/Intervistato da skysport 24 a margine di una manifestazione a Jesi, Roberto Mancini ha parlato del mercato del Manchester City: "Dzeko è un giocatore che mi piace, cosi come mi piacciono Ibrahimovic e Balotelli. Ma ciò non significa che esistono delle trattative. Adebayor? Resta con noi. E' un giocatore importante, sarà protagonista anche la prossima stagione"
4/Dopo i tanti rumours è arrivata finalmente l'offerta: secondo caughtoffside.com il Manchester City avrebbe offerto 18 milioni di sterline per il centrocampista dell'Athletic Bilbao Javi Martinez, una delle sorprese dei 23 scelti da Del Bosque. Il club basco ha più volte ribadito che Javi Martinez è incedibile, ma in caso di super offerta la situazione potrebbe cambiare. Sul centrocampista c'è anche l'interesse del Real Madrid.
5/Il centrocampista del Bolton Frederik Muamba è entrato nel mirino del Manchester City. Lo rivela il Daily Star, che parla di un'offerta di dieci milioni di euro fatta dai Citizens per il centrocampista cresciuto nell'Arsenal.

Nessun commento: