3.7.10

E NON FINISCE QUI...

Il City non ha ancora finito la propria campagna di rafforzamento: ora la caccia è aperta verso il difensore brasiliano del Benfica David Luiz ed il centrocampista dell'Aston Villa James Milner. A propoisto del brasiliano, si parla di una quotazione di circa £28 milioni ed il Presidente del club lusitano ha dichiarato che il giocatore - al giusto prezzo - può lasciare lo Stadio Da Luz. In riferimento a Milner la trattativa è aperta da settimane e Mancio spera che il giocatore, al momento in vacanza, possa trasferirsi ad Eastlands al suo rientro. Il City ha finora offerto £20 milioni e spera di chiudere per una cifra inferiore ai £30 richiesti dal club di Birmingham.

5 commenti:

Blue ha detto...

Ciao ragazzi.
Da quanto leggo mi sembra di capire che Luiz sarebbe un'alternativa a Kolarov.
A presto

Blue ha detto...

Durante l'edizione delle 12.40 il canale sportivo satellitare Skysport24 si è sbilanciata sullo stato delle trattative tra Manchester City e Parma riguarda Valeri Bojinov (24). Ad ora non ci sono ufficializzazioni sui siti web dei due club ma l'emittente televisiva è sicura: i gialloblù hanno riscattato l'intero cartellino di Bojinov che dall'anno prossimo costituirà ancora un punto di forza della squadra gialloblù grazie al contratto quinquennale sottoscritto. Spazzata via dunque, la concorrenza del Siviglia.

Blue ha detto...

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport 24, il Manchester United si sarebbe fatto avanti per Edin Dzeko.
I Red Devils, in anticipo rispetto alle tante rivali, tra le quali figurano i “cugini” del City, avrebbero infatti fatto un’offerta di circa 40 milioni di euro al Wolfsburg per acquistare l’attaccante bosniaco.
Sempre secondo Sky Sport, la formazione tedesca avrebbe rifiutato, volendo ascoltare solo le offerte che si aggirano intorno ai 60 milioni.

Blue ha detto...

Secondo quanto si apprene dalla versione online del News of the World, la Real Sociedad starebbe per chiudere la trattativa per l’acquisto del brasiliano Jo del Manchester City. Il giocatore, reduce da due stagioni in prestito, prima all’Everton e poi al Galatasaray, potrebbe ora provare un’esperienza nella Liga.

Kuspide ha detto...

in realtà Luiz mi risulta essere un centrale