19.8.10

BOBBY MANC: MILNER ULTIMO ACQUISTO


Bobby Manc ha dichiarato che con l'arrivo di James Milner il mercato è chiuso, allontanando le ipotesi di un fantascientifico sprint per acquistare Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona. Il manager ha spiegato anche che il club ora ha la necessità di sfoltire la rosa, che sono in corso trattative con vari club europei per Robinho e che Shay Given e Roque Santa Cruz possono andarsene se desiderano.
"Abbiamo acquistato sei giocatori e penso che basti così. Sarebbe comunque difficile per Zlatan lasciare il Barca in questo momento. Quanto a Santa Cruz - che ha lasciato il posto a SuperMario nella rosa di Europa League - "abbiamo cinque attaccanti e non abbiamo bisogno di altri. Spero che Roque trovi una soluzione ma se resta per noi va bene".
E' probabile che Mario Balotelli debutti stasera - al posto di SWP probabilmente - mentre Pablo Zabaleta sostituirà Kolarov a sinistra.
In riferimento alle dichiarazioni di Alex Ferguson sul mercato kamikaze del City (argomento sul quale torneremo dopo il 31 agosto...) Mancini ha detto che "in passato molti club hanno speso denaro...non importa quanto tempo fa...se vuoi i grandi giocatori devi mettere mano al portafoglio. Rispetto Sir Alex ma ciò che dice non mi interessa".


Nessun commento: