22.9.10

WBA PREVIEW (LEAGUE CUP)


Non conto più le volte in cui ho pensato: "...per sbloccare la propria storia, il City ha bisogno di cominciare a vincere. La Coppa di Lega andrebbe benissimo". Non conto più le volte in cui mi sono dovuto rimangiare queste parole dopo eliminazioni ridicole ad opera di squadre di seconda o terza serie. La scorsa stagione abbiamo raggiunto la prima semifinale dopo 500 anni ed è andata com'è andata.
Per provare ad alzare il trofeo quest'anno dobbiamo intanto eliminare a casa propria il West Bromwich Albion e cioè una squadra di Premiership. La squadra allenata da Roberto di Matteo presenta alcuni buoni giocatori come Graham Dorrans e Chris Brunt che cercheranno di giostrare il gioco dal centro del campo mentre Ishmael Miller (prodotto della sensazionale Academy di Jim Cassell) cercherà di prendere a spallate la nostra difesa.
Roberto Mancini ha già annunciato cambi e stasera potrebbe schierare per la prima volta in questa stagione Shay Given in porta. SWP, Vieira e Boyata dovrebbero partire titolari così come Jo. Nulla si sa sull'impiego di Adebayor.
Sabato affrontiamo il Chelsea ad Eastlands ma l'imperativo è categorico: tornare a casa con la qualificazione. Riusciranno i nostri facoltosi eroi a non deluderci per l'ennesima volta???
A stasera la sentenza!


1 commento:

Blue ha detto...

Quanto avevi ragione, Dario!!!