28.10.10

CARLITOS VOLA IN ARGENTINA


Ecco il puntuale contributo di Cioccio sui 'rumours' che riguardano il City. Un paio di miei commenti a margine: in questi giorni si sono sprecati i commenti sulle parole di Santa Cruz riguardanti la voglia di Carlitos di tornare in Argentina...in realtà non è una notizia perché già nella scorsa stagione l'Apache volò a Buenos Aires per star vicino alla figlia ed in generale alla famiglia. Non c'è nulla di strano o di nuovo.
Secondo: Roberto Mancini ha detto più volte che non andrà sul mercato a gennaio, a meno di infortuni molto lunghi dei giocatori dell'attuale rosa. Io gli credo, anche perché inserire sempre calciatori nuovi rallenta oggettivamente il processo di crescita della squadra e questo a Mancio non piace, giustamente.
Once a Blue, Always a Blue,
Dario

Carlos Tévez è volato in Argentina per curare l’infortunio al ginocchio procuratosi nel corso dell’ultima partita di Premier League contro l’Arsenal. Farà rientro in Inghilterra all’inizio della prossima settimana, alla conclusione del periodo di riposo concessogli dal manager dei Citizens Roberto Mancini.
[...]
Joe Hart non capisce le critiche rivolte al Manchester City dopo la sconfitta casalinga contro l’Arsenal.
Il portiere dei Citizens è convinto che la sua squadra giochi bene, ma crede che possa fare ancora meglio di così: “Non siamo secondi da soli in classifica ma possiamo fare ancora molto meglio, ma nonostante questo la gente ancora non crede in noi – ha detto Hart – . Contro l’Arsenal abbiamo giocato bene e creato tante occasioni, dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono in questa partita. Abbiamo alcuni giocatori al rientro da infortuni, ad esempio Balotelli, Wright-Phillips e Zabaleta.”
[...]
Si è accesa una vera e propria asta di mercato attorno a Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe lasciare la Germania già nel corso del mercato di gennaio dato che, come riporta il Daily Mail, su di lui sarebbe vivo l’interesse di almeno tre grossi club inglesi: Manchester United, Manchester City e Chelsea.
[...]
Secondo alcune indiscrezioni riportate da milannews.it, il Manchester City vorrebbe portare in Inghilterra Zlatan Ibrahimovic. Pare che i Citizens siano disposti a spendere una cifra molto importante per avere l’attaccante del Milan a giugno, vista la stima che c’è tra il giocatore e l’allenatore Roberto Mancini.
[...]
Secondo il Mirror le due stelle spagnole del Liverpool Fernando Torres e Pepe Reina avrebbero una clausula di rescissione segreta firmata dopo l’addio di Rafa Benitez dai reds. I due sarebbero anche disposti ad usufruire di questa via di fuga da Anfield già a gennaio, con l’attaccante pronto ad andare al Manchester City per 70 milioni e il portiere che sogna il Manchester United, che porterebbe nelle casse del Liverpool ben 27 milioni.

Nessun commento: