22.11.10

IL MERCATO DEL LUNEDI'

Stando a quanto riporta il Sunday Mirror, l’attaccante del Wolfsburg Edin Dzeko resta un obiettivo primario per il Manchester City, che nel mercato di gennaio cercherà di vendere alcuni giocatori per mettere insieme i circa 50 milioni di sterline richiesti dalla dirigenza del club tedesco. Fra i partenti, Adebayor, Bridge, Wright-Phillips, Santa Cruz Lescott e Given.
[...]
Il Manchester City non pensa solo a Edin Dzeko per rafforzare il proprio attacco a gennaio. Il nuovo obiettivo per il reparto avanzato dei Citizens è suggerito dall’edizione odierna del Daily Star, e si tratta di Andy Carroll, centravanti del Newcastle e divenuto titolare anche nella Nazionale di Capello. La dirigenza del club di Eastlands sarebbe pronta ad offrire circa venti milioni per prelevare l’attaccante dei Magpies, già corteggiato da diversi club inglesi ed europei.
[...]
Il Manchester City pare intenzionato ad offrire circa 25 milioni di euro per l’acquisto del terzino sinistro portoghese del Benfica, Fabio Coentrao, cercato anche da Manchester United e Milan. Il fluidificante mancino è tra i più promettenti nel suo ruolo sul panorama internazionale, ed a gennaio i Citizens potrebbero fare un’offerta importante per il 22enne. Il Daily Mirror segnala anche Roma e Bayern Monaco sul calciatore, così come il Liverpool, che però difficilmente farà un investimento di tale entità a gennaio.

Nessun commento: