11.11.10

MANCIO POST DERBY


Data l'impostazione tattica scelta, naturalmente Mancio ha salutato con favore il punto conquistato ieri sera contro lo United. Dopo le delusioni dello scorso anno, il manager prende con filosofia la mancata vittoria e guarda con fiducia alla classifica che ci vede al quarto posto.
"Abbiamo giocato una buona partita, non abbiamo avuto molte occasioni (così come loro, d'altro canto) ma il derby è sempre una partita difficile. Forse l'anno scorso avevamo giocato meglio ma poi avevamo perso quindi meglio così. E' un buon risultato anche se mi rendo conto che i tifosi volevano la vittoria. Siamo partiti bene e avendo di fronte lo United era necessario mantenere la nostra concentrazione al massimo livello. Non abbiamo concesso molto e ciò è positivo. A noi è mancato Balotelli, a loro Rooney e poi giocare ogni tre giorni ci impedisce di essere smaglianti fisicamente".


1 commento:

Kuspide ha detto...

Mourinho e Capello secondo me insegnano che per vincere si parte da una difesa di ferro. E secondo me siamo sulla buone strada.