4.11.10

PRESS CONFERENCE


Nella conferenza dedicata all'imminente gara di Europa League contro il Lech Poznan, Roberto Mancini ha preso parola per puntualizzare che lo spogliatoio della squadra non è devastato come viene dipinto. Insieme a lui, era seduto in sala stampa James Milner che ha aggiunto che tutte queste voci non faranno altro che rafforzare l'unità e la voglia dei giocatori. Dopo le due sconfitte consecutive contro Arsenal e Wolves, le voci di ripetuti litigi - quando non risse - tra i giocatori  e lo stesso manager si sono succedute a grande velocità ed il tecnico jesino ha dichiarato: "Non è assolutamente vero che ho perso il controllo dello spogliatoio! Se qualcuno si diverte a scrivere queste cose sono contento per lui ma sono falsità".
Milner ha invece dichiarato: "quando leggiamo quelle stupidaggini sui giornali non facciamo altro che aumentare lo spirito di gruppo. Ci arrabbiamo tra di noi perché siamo molto determinati a vincere le partite. Non possiamo controllare ciò che viene scritto ma possiamo determinare i risultati. Siamo un gruppo assolutamente unito".
Nel frattampo pare che Tévez stia meglio e che sia di ritorno a Manchester proprio oggi...non si esclude un suo possibile impiego contro il WBA domenica. Sul match di stasera Mancio ha detto che "cambieremo un po' di giocatori perché non va bene schierare sempre gli stessi". Mario Balotelli dovrebbe essere della partita.
PS. Se il gruppo è davvero unito e molto motivato lo dimostri in campo e non alle feste studentesche delle università scozzesi. Il City deve giocare un'enorme quantità di partite e quindi i calciatori hanno molte occasioni di mettersi in luce e non farsi ridere dietro da tutta l'Inghilterra...


1 commento:

Kuspide ha detto...

speriamo sia vero...