24.11.10

VERBA VOLANT (ANCHE E SOPRATTUTTO!)

Non ne vogliono sapere di vendere Edin Dzeko i tedeschi del Wolfsburg. Come sottolinea la Gazzetta il club teutonico ha infatti rifiutato un’offerta di 59 milioni di euro da parte del Manchester City per il centravanti bosniaco. Probabile che il motivo sia l’accordo già trovato con il Bayern Monaco per l’anno prossimo.


Il Manchester City di Roberto Mancini spera di poter risolvere i propri problemi in attacco con l’acquisto del centravanti brasiliano del Porto, Hulk, come afferma il Daily Mirror. Il calciatore è stato però blindato dai lusitani per il mercato invernale, ma il City pensa di poter offrire circa 23 milioni di euro e convincere il Porto a cederlo. Il 24enne è la prima alternativa ad Edin Dzeko.

Secondo il Daily Mail, il Barcellona starebbe per fare la sua ultima offerta di rinnovo per il terzino destro brasiliano Daniel Alves, obiettivo di mercato del Manchester City di Roberto Mancini. Il sudamericano ha sin qui respinto tutte le proposte da parte del club catalano, ed il suo contratto in scadenza nel 2012 spinge gli azulgrana a prendere la via della sua cessione per non rischiare di perderlo a parametro zero. I debiti del Barça non permettono al club di poter pareggiare un’eventuale offerta faraonica da parte dei Citizens.

Continua il pressing del Manchester City per il difensore dell'Udinese Cristian Zapata. Il roccioso centrale colombiano, secondo il 'Daily Mail', è nel mirino dei 'Citizens' pronti a duellare con l'Inter per accaparrarsi il giocatore già nel prossimo mercato di gennaio. In scadenza di contratto nel 2013, Zapata è valutato 9.5 milioni di euro circa.


Nessun commento: