31.1.11

ADAM JOHNSON: STAGIONE FINITA


La notizia era nell'aria da qualche giorno ed è orrenda: uno dei nostri migliori giocatori, Adam Johnson ha subito un importante infortunio ai legamenti della caviglia e starà fuori per tre mesi. La sua stagione è praticamente finita, anche in considerazione del fatto che in Inghilterra i tempi di recupero sono sempre molto dilatati. L'infortunio del talentuosissimo AJ costringe Mancini a tornare sul mercato con tempi di azione quasi nulli: non è facile impostare una trattativa per un giocatore importante con poche ore a disposizione.
Johnson si era infortunato giovedì in allenamento e la seconda radiografia ha evidenziato un infortunio molto serio. Mancini ha dichiarato che "Adam starà fuori tre mesi...forse la sua stagione è finita o forse potrà tornare per la finale di F.A. Cup (fiducioso, il manager....ndr). E' lo stesso infrotunio patito da Aleksandar Kolarov ad inizio stagione ed è un serio problema per noi".
In Inghilterra in questo momento si spargono le voci di possibili sostituti: Ashley Young dell'Aston Villa, Alexis Sanchez dell'Udinese, Matt Jarvis del Blackpool e il brasiliano del Porto Hulk.
Sono trattative molto difficili in realtà; l'unica cosa molto probabile è che a questo punto Shaun Wright Phillips non sarà ceduto.


1 commento:

Blue ha detto...

Questa non ci voleva!