31.1.11

F.A CUP 4th Round - NOTTS COUNTY 1-1 MCFC


Non ho visto la partita e quindi non posso dilungarmi in commenti troppo approfonditi. Il City alla fine è riuscito a strappare il diritto al replay ieri contro il Notts County, grazie alla rete del pareggio del nuovo attaccante Edin Dzeko a dieci minuti dal termine (1-1). Sembra incredibile festeggiare un pareggio stentato in casa del Notts County ma è un fatto che le squadre di Premier League soffrano la Coppa d'Inghilterra, basti guardare alle fatiche di una grande squadra come l'Arsenal. Io ho vissuto gli anni bui del City e non mi scandalizzo certo per un replay agguantato a poco dalla fine contro una squadra così tanto inferiore.
Ah, un altro fatto è che siamo in difficoltà: siamo usciti alla grande dal mese di dicembre ma a gennaio abbiamo stentato e non poco, sia in Coppa che in Premier League. Probabilmente non siamo a posto fisicamente ma speriamo solo di limitare i danni. Sono felice per Edin Dzeko che si è sbloccato con un gol molto importante per il nostro futuro: inutile sottolineare quanto sarebbe importante vincere la F.A. Cup o almeno arrivare in fondo.

Notts County: Stuart Nelson, Stephen Darby, Michael Edwards, Krystian Pearce, Jon Harley, Ricky Ravenhill, Neal Bishop, Dave Martin, Lee Hughes, Alan Gow (Karl Hawley, 70), Craig Westcarr.
City: Joe Hart, Micah Richards (Vincent Kompany, 88), Pablo Zabaleta (Aleksandar Kolarov, 77), Jerome Boateng, Joleon Lescott, James Milner, Gareth Barry, Patrick Vieira, Yaya Toure, Edin Dzeko, Joao Alves Jo (David Jimenez Silva, 63).
Marcatori: Bishop 59, Dzeko 80.
Arbitro: C. Foy
Stadio: Meadow Lane
Spettatori: 16587


Nessun commento: