16.1.11

MANCIO POST WOLVES


Roberto Mancini è sicuramente felice della vittoria ma non di alcuni frangenti di partita. Eccolo in sala stampa al termine della vittoriosa prestazione contro la squadra di McCarthy:

"Non mi è piaciuta per niente la prima parte del match, in particolare i primi trenta minuti. Poi siamo migliorati e ci siamo costruiti un buon vantaggio. Abbiamo però poi regalato due gol stupidi ed abbiamo permesso agli Wolves di rientrare in partita e non possiamo permetterci di non chiudere una gara che conduciamo 4-1 a venti minuti dalla fine. Sono contento di essere in testa ma soprattutto di aver vinto questa partita. Abbiamo prodotto un buon calcio ma non è possibile concedere tre reti, in casa soprattutto. Edin Dzeko ha giocato bene...era alla prima partita con noi ed era fermo per la pausa invernale in Germania. Migliorerà e credo farà benissimo vicino a Carlos e Mario Balotelli".

2 commenti:

Blue ha detto...

Avanti così.
Magari la prossima volta ricordiamoci di entrare in campo nel primo tempo e che le partite finiscono al novantesimo...

Noodles ha detto...

Preoccupaente involuzione del reparto difensivo. Contro Leicester e Wolves concessi 5 gol e altre 5/6 nitide palle gol. Quasi tutte su calci d'angolo. Di testa non la prendiamo più. Non capisco. Speriamo lo capisca il Mancio.