17.1.11

PILLOLE DI GIORNATA - 17.1.11

Shaun Wright-Phillips

Il Bolton è alla ricerca di rinforzi che facciano al caso dei Trotters per terminare al meglio la stagione del club del Reebok Stadium. L’ultimo nome suggerito dalla stampa inglese è quello di Shaun Wright-Phillips del Manchester City, che piace anche al Fulham, ma per The Mirror, l’ex ala del Chelsea preferirebbe giocare alla corte di Owen Coyle.

Balotelli su Mourinho

Faranno discutere le parole di Mario Balotelli che ha giudicato il suo ex allenatore Josè Mourinho in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Balotelli ha giudicato Mourinho l’allenatore più forte al mondo e allo stesso tempo ha sottolineato con forza i suoi difetti: “Ma come uomo deve ancora imparare l’educazione e il rispetto”. Il riferimento è al nuovo “stile Real Madrid” che in Spagna fa sempre più discutere. La squadra spagnola è infatti diventata antipatica a molti soprattutto per gli atteggiamenti del tecnico che si rispecchiano nei comportamenti dei giocatori, spesso coinvolti in risse e provocazioni come nell’ultima partita con l’Almeria. Si attende ora la replica di Mourinho alle parole dell’attaccante del Manchester City, difficilmente lo Special One non risponde a modo ai suoi detrattori.

Shay Given

Il Manchester City potrebbe cedere Shay Given, portiere irlandese al momento chiuso da Joe Hart, ma prima la squadra allenata di Roberto Mancini ha bisogno di trovare un sostituto. Lo stesso allenatore italiano ha infatti dichiarato di non volersi ritrovare nella situazione della passata stagione, quando l'infortunio dello stesso Given costrinse i Citizens a ricorrere al prestito di Marton Fulop dal Sunderland.


Nessun commento: