24.1.11

PILLOLE DI GIORNATA - 24.1.11

Il contratto in scadenza nel 2012 di Daniel Alves sta dando più di un grattacapo alla dirigenza azulgrana. Il Manchester City è pronto ad intromettersi offrendo circa 26 milioni di euro agli spagnoli e 9 milioni e mezzo l’anno al brasiliano. Difficile rifiutare certe cifre per chiunque, anche per il Barcellona.
Storia completa: calciomercato.web.it/sport.es

L’agente del talentuoso 17enne Romelu Lukaku parla di un possibile interessamento del Manchester City: “Non c’è stata nessuna offerta concreta, io ho veramente un buon rapporto con la dirigenza del Manchester City e mi chiedono sempre di lui, però per adesso non c’è nulla”
Storia completa: calcionews24.com

I due colpi del mercato di Premier League sin qui sono senz’altro Edin Dzeko e Darren Bent, rispettivamente acquisiti da Manchester City ed Aston Villa.
Tuttavia, il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini, non ha alcun dubbio nell’eleggere un ‘migliore’ tra i due, e punta tutto sul bosniaco ex Wolfsburg: “Lo volevamo dalla scorsa estate, è sempre stato un obiettivo. Sono felice della scelta fatta perché penso che Dzeko sia uno dei migliori attaccanti in Europa al momento. Per il City sarà un calciatore importantissimo in futuro, deve lavorare sul suo stato di forma perché non ha giocato per quaranta giorni, per via della sosta, ma migliorerà. Anche Bent è un ottimo acquisto, ed in Inghilterra ha fatto tanti gol"

Nessun commento: