13.1.11

PILLOLE DI GIORNATA - 13.1.11

Acquistato Edin Dzeko, il Manchester City pensa a sfoltire la rosa. Il mercato in entrata è rimandato a luglio quando, secondo metro.co.uk, Mancini farà di tutto per acquistare Gareth Bale.

Secondo calcionews24.com Santa Cruz ha deciso: vuole la Lazio. Ieri il giocatore ha rifiutato l’ennesima offerta di trasferimento che proveniva dal Blackburn chiarendo che è intenzionato ad arrivare in Italia e nella capitale. Il Manchester City ha abbassato a 4 milioni la cifra del riscatto cercando di venire incontro alla dirigenza di Lotito e facilitare la trattativa. Qualche giorno fa il giocatore sembrava molto vicino al Real Saragozza.

Chiuso oramai definitivamente dall’arrivo di Edin Dzeko, l’attaccante del Manchester City Emmanuel Adebayor avrebbe già pronti i bagagli per approdare in Spagna: secondo onli.it la destinazione più probabile sarebbe il Real Madrid, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Gonzalo Higuain.

Secondo calcionews24.com Il Manchester City attende il responso medico per capire i tempi di recupero per l’infortunio di Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha infatti rimediato un altro problema al ginocchio che lo potrebbe tenere ai box 1-2 mesi se fosse necessario un intervento chirurgico. Il 20enne preoccupa anche Mancini che ammette: “Il suo ginocchio non è messo per niente bene, non so se servirà l’intervento chirurgico, ma deve riposare per 3-4 settimane. Si riposerà e tenterà il recupero, poi speriamo tutto vada bene, ma è sempre lo stesso ginocchio e sono preoccupato, ha fatto un intervento proprio ora e due mesi dopo ha un altro problema”.


.

Nessun commento: