26.1.11

PILLOLE DI GIORNATA

Il centrocampista del Manchester City Nigel de Jong, noto alle cronache sportive talvolta per i suoi gesti violenti in campo, si augura di rimanere con la maglia dei Citizens fino alla fine della propria carriera. Il giocatore olandese ha detto infatti: “Non mi vedo lontano da qui. Questa città ha fatto tanto per me come giocatore e come persona, per cui mi vedo qui per il resto della mia carriera”, le parole di de Jong riportate dal sito ufficiale del City.
Storia completa: calcionews24.com

La leggenda del calcio portoghese e del Benfica, Eusébio, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il possibile trasferimento in Inghilterra di David Luiz. Secondo l’ex attaccante del Da Luz, le cifre circolate sui giornali che avrebbero offerto Chelsea e Manchester City sono da capogiro ed irrifiutabili: “Se il Chelsea e il City sono disposti a pagare quel tipo di denaro per David Luiz, come è accaduto ad esempio col Real Madrid per Di Maria, allora penso che il calciatore sia da cedere”.
Storia completa: calcionews24.com


Fabio Capello ha chiamato Joe Hart a concentrarsi di più per migliorare le sue prestazioni. L'allenatore italiano ha detto che Hart ha le potenzialità per diventare uno dei migliori portieri del mondo ma deve riflettere sui propri errori. Ecco Capello: "Quando giochi con il tuo club devi essere concentrato al massimo per ogni partita. Sei giochi nel Manchester United, nel Manchester City o nell'Arsenal non puoi permetterti errori perché sono squadre che hanno bisogno di vincere sempre per restare in testa alla classifica. Hart ha commesso degli errori ma è giovane. Non è semplice giocare per un club che ha speso moltissimo e vuole vincere"
Storia completa: skysports.com

Nessun commento: