14.1.11

ROQUE SANTA CRUZ AL BLACKBURN

L’attaccante del Manchester City Roque Santa Cruz è stato ufficialmente prestato ai Blackburn Rovers nella giornata di oggi. L’attaccante praguaiano, accostato nelle ultime settimane molto frequentemente alla Lazio, torna dunque nel club che lo aveva già lanciato nel panorama del calcio internazionale qualche anno fa.
Roque Santa Cruz ha firmato in tempo utile per essere incluso nella formazione che domani scenderà in campo contro il Chelsea: arriva in prestito sino a fine stagione, con diritto di riscatto da parte dei Rovers. L'allenatore Steve Kean lo accoglie a braccia aperte: "Tutti i tifosi sanno di cosa è capace Roque, per questo il suo arrivo li ha mandati in delirio. Non vediamo l'ora di ridargli l'opportunità di mettere in mostra le sue qualità".
Nessuno ha dimenticato i 19 gol messi a segno dal "Puntero", neppure Santa Cruz: "Mi sento di nuovo a casa - confessa subito il centravanti - perché tutti sanno cosa rappresenta il Blackburn per me. Non vedo l'ora di tornare a mettere a segno tanti gol con questa maglia. Questa è la mia grande chance dopo aver vissuto un periodo davvero difficile. Ho preso la decisione più importante della mia carriera".
 

Nessun commento: