18.2.11

NOTTS COUNTY PREVIEW

Manchester City vs Notts County
Data: 20 febbraio 2011
Orario italiano: 15:00
Stadio: City of Manchester Stadium
Arbitro: Mike Jones
Scontri diretti: City 36V, Notts County 18V, Pareggi 14
Quote: City (2-9), Notts County (16-1) Pareggio (6-1)



Il vice allenatore Brian Kidd ha sottolineato l'importanza del replay di F.A. Cup in programma domenica ad Eastlands contro il Notts County, riconoscendo che la vittoria della Coppa costituirebbe un passo avanti decisivo nella costruzione della mentalità vincente di cui abbiamo tanto bisogno in questo momento.

"Vincere un trofeo è bellissimo, ti regala sensazioni stupende. E' quasi una droga...più vinci e più ne hai bisogno! Da troppo tempo il City non vince. In questo momento della stagione è molto importante star vicino ai giocatori e fornir loro la giusta tranquillità e la giusta motivazione per arrivare agli obiettivi".

Abbiamo qualche giocatore in dubbio, come Nigel de Jong e James Milner mentre pare che Mario Balotelli dovrebbe essere pronto. Se riusciremo nell'impresa di eliminare il Notts County avremo il piacere di ospitare l'Aston Villa ad Eastlands in data 2 marzo. Incrociamo le dita. Nulla è sicuro.



Manchester City (from): Hart, Given, Richards, Zabaleta, Boateng, Kompany, Lescott, K Toure, Kolarov, Barry, Vieira, Milner, de Jong, Y Toure, Wright-Phillips, Silva, Balotelli, Tevez, Dzeko, Jo, Razak, Guidetti.

Notts County (from): Nelson, Edwards, Harley, Darby, Pearce, Bishop, Clifford, Ravenhill, Hughes, Burgess, Westcarr, Gow, Hawley, Burch, Thompson, Lee, Martin, Gobern, Smith.



Nessun commento: