18.2.11

PILLOLE DI GIORNATA

Shaun Wright-Phillips in estate lascerà il Manchester City: l’avventura dell’ala inglese ormai sembra essere giunta al termine, con Fulham e Boston che vorrebbero acquistare il giocatore quanto prima. Il 29enne inglese non trova più tanto spazio nel dream team di Mancini e sicuramente la cessione è la strada più giusta.
Fonte: calcionews24.com


Da tempo il difensore Nemanjia Vidic viene dato in partenza dal Manchester United. Prima il Milan, poi l’Inter e la Juventus ed infine il Real Madrid hanno bussato alla porta dei ‘Red Devils’ per ingaggiare il giocatore della Nazionale serba. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, a giugno potrebbe essere la volta buona per il trasferimento di Vidic in un nuovo club. Il difensore potrebbe infatti passare all’altra sponda di Manchester è giocare nel City di Roberto Mancini. Con 40 milioni di euro i ‘citizens’ potrebbero acquistare il 29enne che ha un contratto in scadenza nel 2014.
Fonte: calcionews24.com


Le voci sul futuro di José Mourinho, anche lontano dal Real Madrid, sono tante ma l'ex tecnico interista starebbe già pensando al futuro e a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. L'attacco è già stellare, la difesa ha ancora bisogno di qualche intervento ed in quest'ottica il primo nome sul taccuino sarebbe quello di Jerome Boateng. L'esterno, fratello del milanista Kevin-Prince, sta ben figurando al Manchester City e la sua quotazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma Florentino Perez non è certo spaventato ed il trasferimento sarebbe tutt'altro che impossibile.
Fonte: tuttomercatoweb.com 

Nessun commento: