24.3.11

EPL 30 - CHELSEA 2-0 MCFC


Mi scuso con i permalosi che immaginano che non postiamo per via della sconfitta a Stamford Bridge. Bene ha fatto il nostro amico Blue a rimarcare che non sarà certo una sconfitta come questa a farci perdere la fede. Ero all'estero sul serio. Non commento la partita perché oggi è ormai giovedì e non penso che abbia molto senso. Purtroppo la stagione non va volgendo al meglio. Condivido le critiche a Balotelli (semplicemente impresentabile) e purtroppo anche quelle sul manager: la squadra sta perdendo la sua credibilità ad alti livelli ed i risultati non sono in linea con il budget a disposizione. Speriamo nell'F.A. Cup....

Chelsea: Petr Cech, Branislav Ivanovic, Ashley Cole, Moreira David Luiz, John Terry, Michael Essien, Santos Ramires, Frank Lampard, Florent Malouda (Nicolas Anelka, 71), Fernando Torres (Didier Drogba, 70), Salomon Kalou (Yuri Zhirkov, 77)
City: Joe Hart, Micah Richards, Vincent Kompany, Aleksandar Kolarov, Joleon Lescott, James Milner (Adam Johnson, A, 81), Gareth Barry, David Jimenez Silva, Nigel de Jong, Yaya Toure, (Mario Balotelli, 81), Edin Dzeko.
Arbitro: C. Foy
Stadio: Stamford Bridge
Spettatori: 41.741


Nessun commento: