31.3.11

PILLOLE

1\ Costerà cara a Mario Balotelli l'ultima bravata in terra inglese. Il Manchester City, infatti, avrebbe deciso di multare l'attaccante italiano con una sanzione di 100mila sterline (circa 113mila euro) per il lancio di freccette da una finestra contro i giocatori delle giovanili del club. Secondo il Sun, nei prossimi giorni è previsto anche un colloquio con Mancini e un dirigente del club.

2\ In un’intervista rilasciata al Daily Mirror, Patrick Vieira ha difeso Roberto Mancini dalle critiche. Il City non sta certo passando un ottimo momento ma per il giocatore francese non ci sono dubbi: “Nel calcio serve tempo, abbiamo tutti gli elementi giusti per fare bene. Mancini è dalla parte nostra ed è una persona seria, possiamo arrivare lontano con lui. Cerca sempre di tirare fuori il meglio dalla squadra”.

3\ Il difensore Pablo Zabaleta è tornato oggi in Inghilterra. Il giocatore del Manchester City aveva trascorso le ultime tre settimane in patria, in Argentina, dove il padre era stato coinvolto in un grave incidente automobilistico finendo poi in coma. Proprio ieri il genitore di Zabaleta era stato dichiarato fuori pericolo: di qui, come riporta Sky Sports, la decisione del giocatore di tornare in squadra.


Nessun commento: