19.5.11

TEVEZ

L’Inter nei primi mesi dell’anno sembrava aver messo le mani sull’attaccante del Manchester City Carlitos Tevez, che sembrava in rotta con il club e con il tecnico dei Cityzens Roberto Mancini. Ora le cose sembrano cambiato nella squadra di Manchester, complice probabilmente la vittoria in FA Cup che ha dato maggior smalto e risalto oltre alla qualificazione in Champions League, la prima della storia del Manchester City. Il tecnico Roberto Mancini a Repubblica.it ha dichiarato: “Ha un contratto di 5 anni con noi e resterà qui. Ho parlato con lui spesso negli ultimi 20 giorni e mi sono fatto questa opinione
Si aprono quindi nuovi scenari per la trattativa che ha tenuto per un mese circa, tutti i tifosi nerazzurri sulla corda, il bomber argentino avrebbe quindi posto la qualificazione diretta alla Champions League del prossimo anno come condizione per la sua permanenza in Premier Leauge.
Niente Inter per l’argentino ma neanche Real Madrid che lo aveva cercato, secondo i giornali spagnoli, con insistenza nell’ultima settimana e staremo a vedere se negli ultimi 90 minuti della Premier di quest’anno la formazione di Mancini confermerà il traguardo raggiunto e a questo punto la permanenza di Tevez in blue.
In caso contrario sia Inter che Real Madrid potrebbero tentare nuovamente l’assalto al giocatore non del tutto convinto della sua permanenza allo stato attuale delle cose, secondo i più.


 

2 commenti:

Blue ha detto...

UNA BRUTTA NOTIZIA DA CALCIONEWS24:

A Radio Del Plata, Carlos Tevez ha parlato del suo futuro col Manchester City replicando a quanto detto da Roberto Mancini nei giorni scorsi: “Vado via perché ho bisogno di cambiare aria. Il calcio sta cambiando e io ho difficoltà a giocare: non penso potrò esserci nemmeno al prossimo Mondiale. L’unica cosa che posso fare è andarmene da qui: sono stato bene e sono riconoscente a tutti, ma è ora di cambiare aria”.

fallowfield ha detto...

spero fortemente che resti.
non capisco i motivi per cui se ne voglia andare e comunque ogni settimana esce un'indiscrezione diversa sul futuro di tevez, per questo motivo sembra che molte squadre, vedi inter, si siano messe a cercare altri attaccanti. speriamo :p