24.6.11

Cissokho, bisogna aspettare

Secondo "France Football" la trattativa per Aly Cissokho è ad uno stadio più embrionale rispetto a quanto "The Sun" scriveva ieri. Il Mnchester City avrebbe solo formulato un'offerta al Lione. Il terzino sinistro francese, è stato valutato ben 23 milioni di euro. In settimana l'agente del giocatore e i dirigenti dei Citizen si sono incontrati e la trattativa è sul punto di decollare. Sinceramente credo che la cifra sia enorme per un difensore, che magari ha grandi perospettive, ma non è Dani Alves o Maicon, o quanto meno lo deve ancora dimostrare.






2 commenti:

Kuspide ha detto...

Come al solito ci sparano cifre assurde per giocatori che per il momento sono dei buoni giocatori. 1 anno fa il Milan lo aveva preso per 15 milioni e non mi sembra che nell'ultimo anno si sia affermato come il nuovo Roberto Carlos! 23 milioni di euro? Ma stiamo scherzando? Ma chi p sto tizio?
Altra domanda: ci serve? Dove lo facciamo giocare?

Blue ha detto...

Sono d'accordo su quasi tutto. Faccio solo un'obiezione: un laterale difensivo ci serve. Con Boateng diretto verso il Bayern Monaco e Bridge sul mercato, sulle fasce abbiamo solo Kolarov, Bridge e Zabaleta, a meno che non stia dimenticando qualcuno.