24.7.11

Agüero e Nasri sulla via di Manchester


Il mercato del City sta vivendo una fase importante. E’ un momento decisivo per la chiusura delle trattative di Sergio Agüero e Samir Nasri. 

Agüero – Mancini aveva già fatto intuire che l’offensiva del City per arrivare al Kun e battere la concorrenza del Chelsea stava partendo. Il manager jesino aveva dichiarato: “Aguero è un attaccante giovane e uno dei più forti in circolazione; somiglia molto a Carlos (Tévez n.d.r.) e si sposa benissimo con le caratteristiche della nostra squadra e con tutti i nostri uomini offensivi. Spero possa arrivare quanto prima; sarebbe un vero e proprio colpo di mercato che ci permetterebbe di puntare subito alla Premier e magari fare un pensierino anche alla Champions”  E secondo il Sun il momento è arrivato. L’affare sarebbe stato concluso per 38 milioni di euro anche se mancherebbe ancora l’ufficialità; l’argentino infatti per il momento è stato iscritto dall’Atletico Madrid nella lista di giocatori per l’Europa League. Concluso o meno quest’affare sembra in dirittura di arrivo. 
 
Nasri – Secondo il Sunday Express il fantasista dell’Arsenal avrebbe rifiutato un contratto quinquennale da 6 milioni di pound all’anno con i Gunners e ha minacciato la società di Wenger di andare via a parametro zero a fine stagione se non verrà ceduto al City in un periodo breve. Sembra quindi fallito il tentativo del Sacerdotino Gallo di trattenere Nasri a Londra.
 
Si apre la settimana decisiva del nostro mercato e intanto  le fila degli invidiosi si ingrossano: a Mastrociliegia Ferguson, al Sacerdotino Gallo Wenger e al Big Jim Beckham, si aggiunge  Karl Hopfner, vicepresidente del Bayern Monaco: “Se il City vuole giocare in ambito internazionale deve rispettare le regole dell’UEFA. Sono fermamente convinto che Platini interverrà per mettere in atto le regole sul fair play finanziario, che terrebbe squadre come il City fuori dalle competizioni continentali. Il Bayern non sarebbe l’unico vincitore in questa situazione, tante altre squadre ne trarrebbero giovamento perchè farebbero risaltare la propria organizzazione economica.” Si apre il concorso per trovare un soprannome a questo omino.

4 commenti:

Dario ha detto...

Speriamo che le trattative vadano in porto il più presto possibile, manca poco all'inizio del campionato. Al Sig. Karl Hopner (mai sentito nominare prima, come il portiere che stiamo seguendo), farei notare che ad oggi il City ha speso 12 milioni (Savic e Clichy) ed incassato 13 (proprio dai bavaresi per Boateng)...

Blue ha detto...

Aspettiamo fiduciosi.
Per il concorso io propongo PANZER-OTTO...

Cioccio ha detto...

Agüero oggi non si è presentato all'allenamento dell'Atletico e, Stando al quotidiano spagnolo Marca, ha dichiarato che resterà in Argentina fino a quando non sarà completato il trasferimento alla sua nuova squadra.
Sempre più vicini...

TommyFedCity ha detto...

sempren piu vicini ad aguero!!!
nasri mi fa piacere che non abbia rinnovatto con i gunners e voglio venire da noi"verro ceduto a parametro zero se non andro al CITY in breve tempo"queste le parole del francese