27.7.11

AS: Agüero è già in Inghilterra per firmare con il City



UPDATE 22:48
"I am a City player already. I am happy to be at this club and in this city. Thank you everyone for the welcome and the reception." Lo ha scritto Agüero su Twitter. IL KUN E' UN BLUE!!!   BENVENUTO SERGIO DA MANCHESTERCITY.IT

UPDATE 21:30
"Agüero signs" è scritto sulla pagina di Twitter del City; è un gioco di parole però, visto che l'immagine associata è quella del Kun che firma autografi a Manchester. Se si scherza sull'avvenimento direi che ormai ci siamo, anche se credo che l'annuncio ufficiale verà dato domani.
    
UPDATE 15:30
Secondo il sito di France Football, Sergio Aguero ha passato le visite mediche e si appresta a firmare il contratto che lo legherà alla nostra Istituzione per cinque anni.

UPDATE 13:42
Il Kun ha aggiunto su Twitter: "Everything is going well, I'll tell you more in a little while". E noi aspettiamo trepidanti di saperne di più, Sergio!
 
UPDATE 12:10
Secondo il sito della BBC, Aguero è a Manchester per firmare il contratto. Con i 38 milioni pagati dal board, El Kun diventa il giocatore più pagato della nostra storia.

UPDATE 11:26

Agüero ha scritto su Twitter: "Just arrived in Manchester to finalise the details of signing with City,"  

UPDATE 11:23
Anche Marca, il più autorevole quotidiano sportivo spagnolo, ha confermato sia che il Kun è in questo momento a Manchester, sia che il City pagherà l'intera clausola di rescissione per arrivare ad Agüero.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il Kun è atterrato oggi alle 7:00AM a Heathrow e ha preso poi un volo per Manchester, dove incontrerà i dirigenti del City. Sempre secondo il giornale iberico Miguel Ángel Gil  non ha accettato nessuna offerta al ribasso e l'affare si concluderà per 45 milioni di eruro. Il City quindi pagherebbe l'intera clausola di rescissione. Altre indiscrezioni trovate sul web parlano invece di 40 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante argentino. I rumours sulla rete dicono tutti che l'attaccante argentino firmerà un contratto quinquennale. Ci sono invece diverse ipotesi sul web sulla cifra che percepirà il giocatore: alcuni parlano di 8 minlioni di sterline, altri di oltre 10. Oggi potrebbe essre il giorno di Agüero...
  

8 commenti:

Kuspide ha detto...

godo

Dario ha detto...

Sono felicissimo anch'io!
Speriamo che tra un anno non cominci a rompere l'anima dicendo che gli manca l'Argentina (per poi magari accasarsi in Italia o di nuovo in Spagna) e che segua le orme di David Silva...grande giocatore e persona tranquilla.
Ora abbiamo Tévez, Balotelli, Aguero - quasi - e Dzeko. Sarebbe un attacco formidabile ma temo che bisognerà vendere Carlitos.

TommyFedCity ha detto...

si Carlitos parte ma sono super felice per l'arrivo di Aguero....speriamo si ambienti subito e non faccia come Dzeko

Noodles ha detto...

Leggo di un interessamento della Roma di WalterSabbatini per SuperIdiotaMarioBalotelli. Dovesse succedere, tutti i frequentatori di questo blog avranno una cena pagata da me.

Blue ha detto...

Si vocifera di un interesse del Chelea pe Adam Johnson che ha commentato sull'ipotetico trasferimento: 'Every footballer has to think about it when the time comes. It is still early but I definitely would consider it.'
Si parla di un'offerta di 10 milioni di sterline.

Dario ha detto...

Non deve andare da nessuna parte, AJ! Non se ne parla proprio!

Kuspide ha detto...

AJ non si cede! Al Chelsea, poi? Sarebbe un autogol clamoroso!!!!

Alexxx ha detto...

Benvenuto Sergio!!!

Ah... Balotelli non si tocca...
Per AJ non so... Io lo terrei.... Per darlo al Chelsea poi...