4.7.11

Attenti a quei due


Questa mattina Tuttomercatoweb dà l’accoppiata Clichy/Nasri già ai Citizen.
Secondo quanto riportato da Sky Sport News, a breve Clichy effettuerà le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al nostro club.
Così invece  il Daily Mail questa mattina. “Manchester City are pressing ahead with a £27million double bid for Arsenal pair Gael Clichy and Samir Nasri. City are close to finalising a £7m deal for Clichy and will offer the Gunners the kind of deal that will be difficult to refuse if Nasri, as expected, fails to agree new terms at the Emirates” Sinceramente mi fido di più di questa fonte. Sembrerebbe quindi quasi fatta per Clichy per 7 milioni di sterline, mentre altri 20 ne verrbbero aggiunti per Nasry, che sono difficili da rifiutare per un giocatore in scadenza di contratto.
Io la vedo così: ci siamo per Clichy, mentre non mi sembra così immediato l'arrivo di Nasri.
Per quanto riguarda Savic c'è da registrare quanto detto dal d.g. del Partizan, Darko Grubo che ai microfoni di Beta ha confermato: “Parliamo ancora col Manchester City ed è vero che lo vogliono, ma vedremo quando sarà ufficiale. Penso sia solamente una questione di dettagli”.
Vedremo come prosegue la giornata…

2 commenti:

DaViDe 93 ha detto...

E' UFFICIALE : GAEL CLICHY E' UN GIOCATORE DEL MANCHESTER CITY!

Anonimo ha detto...

Samir Nasri è un gran bel giocatore. Dato il ruolo e le caratteristiche, non capisco però l'interesse. Non è un centrocampista avanzato di grande fantasia? Ma l'anno scorso non erano stati presi David Silva e James Milner per quella posizione? (Silva è un grande giocatore mentre Milner è una mezza bufala) Mancini continua a seguire calciatori creativi e poi si inventa Yaya Toure come supporto alle punte! E di Tévez che dite...resta o no?
Ciao a tutti!