3.7.11

Domani sarà il giorno di Clichy?


"Gaël Clichy looks certain to join Manchester City tomorrow" scrive oggi The Indipendent. Stando all'articolo l'affare sembra destinato a concludersi domani per una cifra intorno ai 7 milioni di pounds. Il difensore dell'Arsenal dovrebbe firmare un contratto di 4 anni con i Citizen. Nel frattempo si continua a trattare anche Samir Nasri. Wenger non vuole perderli a parametro zero e si vede costretto alla cessione di entrambi per riuscire almeno a monetizzare la perdita. Nel frattempo quella dei Gunners sembra una barca che affonda: anche Van Persie pare voglia partire e che Fabregas vorrebbe tornare a Barcellona non è certo un mistero. Non abbiamo mai nascosto l'antipatia per il professorino ipocrita Aresene Wenger che si aggira  nella Premier League con fare da moralizzatore, e quindi i blogger di ManchesterCity.it non possono nascodere di provare una certa soddisfazione per le difficoltà del tecnico francese dell'Arsenal.
Negli ultimi giorni si sente vociferare di un interesse del City per Augero. E' difficile capire se sia una notizia o una delle tante voci inventate che associano chiunque al nostro club nel periodo estivo. Per il resto non ci sono grandi novità in entrata rispetto a quanto scritto nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda il mercaro in uscita, L'Aston Villa sembra interessato a GivenSWP pare suscitare l'interesse di Wigan e Stoke. Un po' poco per sfoltire la rosa.



3 commenti:

DaViDe 93 ha detto...

Ragazzi ci sono delle news : Domani Gael Clichy si sottoporrà alle visite mediche e per l'ora di pranzo il tutto verrà ufficializzato! Costo dell'operazione 19 milioni di pounds! E il giocatore firmerà un contratto quadriennale a 5.5 milioni di euro all'anno!

Cioccio ha detto...

Ciao DaViDe 93.
19 milioni di sterline per Clichy sono un sacco di soldi. Speravo che fossimo diventati più bravi a gestire le tratttative e che avessimo chiuso per una cifra sotto i 10 milioni come ha scritto oggi The Indipendent.
Qual'è la tua fonte?

DaViDe 93 ha detto...

http://www.manchestercity.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=246133 , spero stiamo solo scherzando, 21 milioni di euro per clichy sono davvero tanti! Comunque Nasri è davvero ad un passo dal Manchester City, aggiungimi su facebook che ne parliamo http://www.facebook.com/profile.php?id=1578390840