1.7.11

Facciamo la spesa a Londra?


Si susseguono sempre più insistenti le notizie che danno Nasri ai Citizen. L'operazione sembrerebbe in stato avanzato e nelle casse dell'Arsenal andrebbe una cifra tra i 13 e i 15 milioni di sterline. Sul giocatore ci sarebbero anche i cugini di campagna ma Wenger, che sta facendo di tutto per convincere il francese a restare a Londra, ha già dichiarato che in caso di partenza farà di tutto per non cedere il giocatore ai Red Devils. Anche Clichy è dato in arrivo per una cifra intorno ai 7 milioni di sterline. Sul giocatore sarebbe in corso un tentativo in extremis della Roma. Entrambi i francesi hanno solo un altro anno di contratto con i Gunners ed hanno fatto capire di non voler continuare la loro esperienza alla corte di Wenger. 

6 commenti:

Kuspide ha detto...

Due ottimi acquisti a prezzi decisamente più umani del solito!!

Dario Alberto ha detto...

Considerando che si parlava di più di 20 milioni di euro per Cissokho, hai proprio ragione. Più che a fare la spesa a Londra direi che siamo passati da Wenger per i saldi :-)

DaViDe 93 ha detto...

speriamo che il tutto verrà ufficializzato...però sto leggendo anche le quote dei bookmakers e si sono di molto abbassato ( Un approdo al City di Nasri è quotato a 1.57 mentre un suo approdo ai Red Devils è quotato a 2.50) Per Gael Clichy è tutto fatto, lo hanno riferito alcuni dirigenti del City stamani alla stampa e il giocatore approderà a Manchester per le visite mediche o lunedì o martedì.

Dario Alberto ha detto...

Ciao DaViDe 93.
Grazie mille per il tuo prezioso aggiornamento!
Incrociamo le dita...

DaViDe 93 ha detto...

e di che ragazzi per me è solo un piacere sono un gran tifoso del City...comunque ci sono due nuove notizie : 1) Il dirigente Fausto Salsano ha detto alla stampa che Cerci interessa molto alla società e mancano pochi dettagli alla conclusione della trattative 2) Per Aguero il city ha offerto 35 milioni cash e il giocatore gradirebbe un'esperienza in premier league...speriamo bene!

Dario Alberto ha detto...

Ciao di nuovo DaViDe 93.
E' bello incontrare altri tifosi del City. Se continuerai a postare sul nostro blog e ad aggiungere informazioni ci farà molto piacere.
A presto!