8.7.11

Quando finisce un amore


Che Tevez volesse lasciare Manchester era risaputo. Che non si fosse ambientato in Inghilterra era noto. Che avesse nostalgia della famiglia lo aveva ripetuto più volte. Probabilmente anche il rappporto con Mancini non era idilliaco. 
Stando alla stampa argentina la rottura è ormai definitiva e Tevez il prossimo anno non sarà più un Citizen. Dobbiamo farcene una ragione. Esiste già anche una probabile destinazione. Scrive il Clarin, autorevole quotidiano argentino: «Dall’entourage di Tevez fanno trapelare che, nonostante le prime a interessarsi siano state Juve e Real Madrid, il futuro di Tevez è a Milano. È già tutto fatto tra i due club. Manchester City e Inter stanno solo aspettando il momento giusto per dare la notizia». Resta da vedere se l’Inter abbia veramente voglia di spendere 50 milioni di euro e se il City veramente non sia disposto a scendere.
Io sinceramente mi sono stancato. Se Tevez se ne vuole andare, la porta è aperta. Arrivederci e grazie! E’ un grande giocatore ma non è l’unico. Non credo che abbia senso trattenere qualcuno contro voglia. Le motivazioni sono importanti per vincere e lui probabilmente da noi non le trova più.
  

2 commenti:

DaViDe 93 ha detto...

ragazzi notizione dell'ultimo momento, il city ha trovato un accordo con l'arsenal per nasri sulla base di 25 milioni di euro, l'affare si concluderà a breve :)

Cioccio ha detto...

Sembra che la difficoltà sia dovuta al fatto che il giocatore preferirebbe lo United. Speriamo che vada tutto bene...