31.7.11

Questa settimana ho letto che...


   
Ho letto che Michael Johnson è stato ceduto in prestito al Leicester City di Eriksson e mi è sembrato un affare tra vecchi amici.
          
Ho letto che secondo Mancini mancano un centrocampista e un'ala destra e ho sognato Nasri, mi sono chiesto se veramente arriverà De Rossi, poi ho pensato "Ma Touré giocherà tutte le partite?"
               
Ho letto che Adam Johnson partirà se arriverà Alessio Cerci e mi è parsa prima una follia, poi un'invenzione giornalistica.
                 
Ho letto che Tevez potrebbe essere scambiato con Eto'o, ma credo che sia troppo bello per essere vero.
                
Ho letto che Mancini  aspetta Tevez a Manchester la prossima settimana e ho avuto paura pensando a cosa succederà se nessuno aprirà il portafoglio per comprare l'Apache.
                        
Ho letto che Agüero ha dichiarato: "Se Tevez resterà sarà fantastico, altrimenti giocherò senza di lui. Chi è qui e chi no non è un problema. L'importante per me è diventare parte del gruppo" e ho pensato che il ragazzo è più sveglio di Balotelli.
                         
Ho letto che Adebayor ha rifiutato anche il Tottenham e ho dedotto che alla fine o andrà al Real, in prestito o a prezzi di saldo, oppure ce lo piangeremo.
             
Ho letto che non riusciamo ancora a piazzare Bellamy e Santa Cruz e mi sono ricordato dei danni fatti da Mark Hughes.
   
Ho letto che Mario Balotelli potrebbe andare alla Roma e sono andato a dormire.
       

9 commenti:

ro_ve ha detto...

in rosa manca un mediano, però il mancio ha il pallino di spostare i difensori a centrocampo, se vi ricordate chivu e burdisso nell'inter e kolarov la durante la scorsa stagione, quindi considerando anche la duttilità di milner non ritiene sia un problema... inoltre eto'o per quanto sia fortissimo ha 30 anni suonati e mancini vuole gente giovane

Dario ha detto...

Io temo che quella dell'acquisto di Cerci e della cessione di AJ non sia un'invenzione giornalistica. Sarebbe davvero una follia. Dicono che AJ abbia un bel caratterino ma come giustificare una sua eventuale cessione prendendo a pretesto questo motivo? Soprattutto tenendosi Balotelli? Johnson per me è un piccolo fenomeno, Cerci un mediocre.

Noodles ha detto...

E quindi chi sarebbero i difensori che potrebbero venire spostati a centrocampo? Credo che se ci fosse una sola possibilità su un milione il Mancio andrebbe a prendere Eto'o in bicicletta, a prescindere dai suoi 30 anni.....

Kuspide ha detto...

Beh, Company nasce come centrocampista difensivo. E' stato arretrato (con risultati straordinari) dal Mancio. I fratelli Tourè sono abbastanza intercambiabili tra i due reparti...
Sono d'accordo su Eto'o, ma Mancini non farebbe in tempo, glielo porterei io in braccio a Manchester!!!

Kuspide ha detto...

Kompany :-)

Dario ha detto...

Un altro difensore adattabile è Zabaleta.

Alexxx ha detto...

Ho sentito Mancini dire che Bellamy puo' andare al Celtic e Adebayor al Real....

E poi ho goduto!!!

Noodles ha detto...

Fare collezione di attaccanti ed avere centrocampisti contati pensando ad improbabili adattamenti non sarebbe mossa geniale. Ma certamente non sarà così.

Dario ha detto...

Notizia di oggi: De Rossi resta dov'è.