10.8.11

In & Out

                                   
Questa potrebbe essere la settimana di Samir Nasri; la trattativa con i Gunners va avanti: il costo è fissato a 22 milioni di pound. Il City ne vorrebbe pagare 15 subito mentre 7 li vorrebbe legare alle performance del francese. Al giocatore andrebbero 185.000 pound a settimana. Nel frattempo è stato annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Joe Hart fino al 2016. "Non riesco neanche ad immaginarmi lontano dal City. Qui mi sento a casa" il commento del nostro numero 1. Al di là delle voci, molto spesso infondate, non ci sono notizie di altri arrivi imminenti. Probabilmente ci sono contatti non ancora di pubblico dominio, visto che Mancini vuole almeno un altro paio di ingressi e sembra avere le idee piuttosto chiare.

I contatti per sfoltire la rosa, cedendo i giocatori bocciati dal nostro manager, continuano. Whayne Bridge è stato offerto a Lione e Marsiglia. Il ventenne Dedryck Boyata sembra suscitare l'interesse di Everton, Bolton e Bristol City; probabilmente andrà in prestito. Everton, e Sunderland si sarebbero fatti vivi per Craig Bellamy, dopo che il gallese ha rifiutato il Celtic. L'amore non corrisposto di Emmanuel Adebayor per il Real Madrid continua a bloccare tutte le trattative per la cessione del togolese. Roque Santa Cruz non fa parte dei piani di Mancini, ma neanche di quelli del resto del mondo.
 

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Prima di tutto mi Presento.
Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni, e seguo il City da 2/3 anni, incuriosito dalla mia passione per gli Oasis e folgorato dalla lettura del libro di Shindler.

Detto questo, ho il presentimento che stiamo accumulando doppioni.
Dobbiamo vendere, solo così potremo pensare di fare nuovi investimenti.
Per prima cosa va chiarita la posizione di Tevez, dopo l'acquisto di Aguero.
Per me Tevez rimane molto più forte ed affidabile del Kun che, premetto, non avrei mai acquistato a certe cifre.
Spero tanto di sbagliarmi.

Statemi bene ragazzi, state facendo un lavoro magnifico qui!

Ale

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Alessandro e benvenuto tra noi. Grazie per i tuoi commenti.
Tévez è grande ma non vuole più giocare con la nostra maglia. El Kun è meno esperto ma pare felice di cogliere questa grande occasione.
Sono d'accordo con la tua idea però: vediamo di vendere qualcuno, se ce la facciamo.
Torna presto a trovarci eh, mi raccomando!